Comune, le cambiali si pagano… in aula


L’Aquila – Lunedì si terrà un Consiglio Comunale con all’ordine del giorno una serie di varianti urbanistiche.
Le norme dicono – scrive Corrado Ruggeri – che il Consiglio Comunale è sciolto e può riunirsi solo per provvedimenti urgenti ed improcrastinabili. Nell’ordine del giorno, tranne la delibera di Murata Gigotti a Coppito, che ha una valenza pubblica, tutti gli altri sono di natura prettamente privatistica, e le dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Consiglio Benedetti sono totalmente contraddittorie.
“Da una parte afferma – ricorda Ruggeri – che sono provvedimenti urgenti e dall’altra che giacciono negli uffici comunali da oltre 6 mesi. Ci spieghi Benedetti come possono considerarsi urgenti quando l’inefficienza della macchina comunale li ha fatti dormire per mesi e mesi. Se erano urgenti c’era tutto il tempo per poterli discutere.
Sarebbe stato preferibile che Benedetti ed il Sindaco li avessero chiamati con il loro nome e cognome cioè: CAMBIALI ELETTORALI. Se lo ricordino i cittadini che hanno pratiche ferme da anni che seguitano a dormire negli scaffali comunali”.


29 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.