1.122 giorni per il mercato ambulanti…
L’Aquila – DIMENTICATI PARCHEGGI E VIABILITA’ – L’inaugurazione, avvenuta questa mattina, del mercato per gli ambulanti in piazza d’Armi stimola il senso dell’ironia in molte persone, vista anche la data: hanno messo gli ambulanti quasi dentro le urne elettorali…
Corrado Ruggeri, MPA (foto), sintetizza in poche righe l’argomento: “Si è inaugurato a tempo di record il “nuovo mercato ambulanti” di piazza d’Armi. Il problema si è presentato all’indomani del 6 aprile 2009 ed oggi dopo solo 1.122 giorni, in gran fretta, l’Amministrazione Comunale si è prodigata alla sua inaugurazione anche se l’opera non è ancora terminata.
Se poi gli ambulanti non condividono la tardiva risoluzione del problema, se non c’è un minimo di parcheggio, se manca una valida viabilità di ingresso ed uscita, sono particolare di poca importanza, l’importante è che dopo 3 anni di sonno si tagli il nastro 7 giorni prima delle elezioni. La Prima Repubblica a Cialente gli faceva un baffo!”.
(Ndr) – Solo per l’esattezza e la completezza… dell’ironia, aggiungiamo che il mercato non è pronto e non funzionerà prima del mese di maggio (inoltrato). Riesce difficile capire, quindi, lo scopo della cerimonia di oggi. Ma forse lo è solo per noi, che siamo limitati.
Non c'è ancora nessun commento.