Le sparano in faccia, è grave


Pescara – Le hanno sparato in faccia. Una donna nigeriana di 30 anni è stata ferita con un colpo di pistola che l’ha raggiunta, per fortuna senza molta energia, o forse da una certa distanza, al viso. In ospedale i medici hanno riscontrato la presenza di una pallottola, o di parte di una pallottola, nel viso della giovane, in prossimità di uno zigomo. E’ stato necessario un intervento chirurgico. Le condizioni della nigeriana sono gravi, anche se non disperate.
L’episodio sarebbe avvenuto all’alba di oggi, nella zona Colle San Donato. Alcuni residenti hanno sentito i lamenti della ragazza, che sarebbe una clandestina, e hanno avvertito la polizia. Si indaga negli ambienti della prostituzione e degllo sfruttamento. Quando la polizia e’ arrivata ha trovato la donna a terra, seminuda e sotto chock. Un’ipotesi al vaglio degli inquirenti e’ quella di una tentata rapina finita male. L’autore del gesto sarebbe un uomo di circa 40 anni che, secondo le prime ricostruzioni, ha fatto salire la vittima a bordo della sua auto a Montesilvano e poi si e’ diretto nella zona di San Donato per consumare un rapporto sessuale. Sulla vicenda sta indagando la squadra mobile di Pescara, diretta da Pierfrancesco Muriana.
lle donne, specie se sono clandestine. Un’altra pista ipotizza che la sparatoria sia avvenuta durante un tentativo di rapina.


25 Aprile 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.