Per Cialente, aquilani “abbocconi”?


L’Aquila – Scrive Giuliana Vespa di Città Nuove: “Per Cialente gli aquilani hanno l’anello al naso. Dopo 3 anni dal sisma, contraddistinti dal totale immobilismo della giunta comunale, negli ultimi giorni assistiamo a mirabolanti imprese di facciata.
Rifacimento dei marciapiedi, inaugurazioni di ponti, posizionamento di nuovi spartitraffico, mercato a piazza d’armi, proclami sul completamento dello stadio di acquasanta e, udite udite, persino le assicurazioni sulla ricostruzione delle case” E” in periferia entro il 2013! E’ lecito chiedersi: ma sino a ieri dove stava Cialente? Si è svegliato solo ora da questo lungo letargo e si è ricordato che almeno la manutenzione ordinaria doveva essere fatta anche in una città terremotata?… E tutti gli impedimenti che, a suo dire, lo avrebbero ingessato in questi anni sono stati improvvisamente superati? Usare interventi ordinari che alla nostra città spettavano di diritto, per meri interessi elettorali, è offensivo della dignità degli aquilani.
Caro Cialente: terremotati sì ma fessi no!”.


23 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.