Pallavolo, verso finali under 14
Teramo – Giornata importante quella di ieri per la Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo che nel pomeriggio ha disputato a Tortoreto la Finale regionale del Campionato Under 16 Femminile classificandosi al secondo posto, sconfitta 3-0 dalla ASD Antoniana Volley Pescara. Un risultato comunque importante per la compagine teramana, che ‒ dopo un campionato provinciale di grande successo ‒ in mattinata aveva battuto 3-0 il Supporter Volley Team Nereto, arrivando alla finalissima.
Questi i nomi delle atlete dell’Under 16 Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo: Paola Abbatescianni, Elena Attorre, Valentina Camaione, Giulia Catelli, Altea Chiodi, Giorgia Di Antonio, Giulia Di Felice, Benedetta Di Guardo, Giorgia Di Marco, Lorenza Forlini, Giorgia Furlan, Gabriella Marietti, Federica Tullj, guidate da Aldo Coccioli, con il supporto di Elvira Galiffa.
Da oltre vent’anni una squadra giovanile teramana non accedeva alle finali regionali e il match di ieri è stato perciò un traguardo di successo per la Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo e per il suo coach Aldo Coccioli che sta lavorando con passione e sacrificio per lo sviluppo del volley giovanile a Teramo, raggiungendo via via traguardi importanti.
Mercoledì 25 aprile, infatti, la Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo disputerà anche le Finali provinciali del Campionato Under 14 Femminile. L’appuntamento è alle ore 9.30 a Bellante, nella Palestra comunale di Ripattoni.
Questi gli accoppiamenti: Nuova Scuola Pallavolo CUS Teramo–Torricella Volley; Pallavolo Giulianova-Supporter Volley Team Nereto.
Le due vincenti, nel pomeriggio, disputeranno il match finale per la conquista del titolo di Campione provinciale e del diritto a partecipare alla Finale regionale.
Non c'è ancora nessun commento.