Calcio, L’Aquila: tutti allo stadio
L’Aquila – (di M.F.) – Dopo le ultime due sconfitte in campionato contro Lamezia e Perugia la posizione dell’Aquila Calcio si è fatta piuttosto delicata.
I rossoblù, che fino ad un paio di mesi fa potevano vantare una decina di punti di vantaggio sulla settima in classifica, sono stati pericolosamente avvicinati dalle inseguitrici, basti pensare che oggi sono solamente due i punti in più rispetto all’Aprilia, squadra che oggi non disputerebbe i playoff.
Fondamentali perciò saranno i due scontri diretti in programma allo stadio “Fattori” mercoledì contro il Gavorrano e domenica contro l’Aprilia.
In occasione di questi due match decisivi la dirigenza fa un appello ai suoi tifosi esortandoli a venire allo stadio per sostenere i colori rossoblù.
Riportiamo per intero il comunicato ufficiale della società.
L’Aquila Calcio invita i tifosi e gli sportivi a stringersi attorno alla squadra nelle ultime tre importanti gare del campionato, decisive per l’accesso ai play-off. Il Fattori può diventare l’arma in più per continuare a coltivare il sogno promozione. Per farlo la società, nelle ultime due partite casalinghe, ha deciso di abbattere il costo dei biglietti. Già da mercoledì, per il recupero contro il Gavorrano che si giocherà alle 15, infatti, donne e minorenni potranno entrare gratis allo stadio. Per domenica, invece, in occasione della gara contro l’Aprilia, si potranno acquistare i posti in tribuna laterale a 10 euro e quelli in curva a 5 euro. Per le donne e i minorenni l’ingresso sarà gratuito.
Non c'è ancora nessun commento.