E’ morto Romano Malavolta


- A 42 anni è morto l’imprenditore Romano Malavolta. Il decesso è avvenuto a Roma. Malavolta junior, figlio del notissimo industriale in altri tempi protagonista del mondo produttivo teramano, era notissimo in città sopratuttto nel mondo del calcio. Vivo il cordoglio in tutti gli ambienti cittadini, commossi dalla vicenda umana del giovane imprenditore, che aveva inutilmente tentato, in passato, di superare la sua malattia con dei trapianti, rivelatisi inutili.
L’ex presidente del Teramo Calcio, Romano Malavolta jr detto “Romy”, 42 anni, e’ deceduto la scorsa notte a Roma al Policlino Gemelli dove era ricoverato da alcuni giorni. L’ex patron del sodalizio biancorosso, editore ed industriale, era stato ricoverato per un aggravamento delle sue condizioni di salute dopo gli interventi di trapianto ai quali si era sottoposto tempo fa. La crisi della notte gli e’ stata fatale ed il suo fisico gia’ duramente provato non ha retto. La notizia della sua scomparsa ha fatto presto il giro d’Abruzzo e la sua citta’, Teramo, lo piange. Le prime attestazioni di cordoglio alla famiglia stanno giungendo da tutta la regione, dal mondo politico, industriale, sportivo ed editoriale.


23 Aprile 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.