“Nelle strade, tra la gente”


L’Aquila – Scrive la lista LCV di Vincenzo Vittorini: “Potete vederli sulle strade, tra la gente, con la forza di un progetto grande. Sono il candidato sindaco Vincenzo Vittorini e tutta la squadra dei candidati consiglieri di L’Aquila che vogliamo. Anche oggi sono presenti tra la gente de L’Aquila con una forza comunicativa che supera i normali mezzi pubblicitari. Vogliono comunicare direttamente, con tutti i cittadini. A loro stanno dicendo con un linguaggio nuovo che è giunto il momento di cambiare, di far rinascere la città.
Nella profonda consapevolezza della validità del loro progetto/metodo, l’unico chiaramente presentato, esposto e condiviso con i cittadini in quasi un anno di lavoro, il candidato sindaco e i candidati consiglieri di L’Aquila che vogliamo non hanno paura di confrontarsi con la gente su idee concrete, quantificate e misurabili.
Il messaggio che traspare da questo nuovo modo di proporsi per un servizio così impegnativo è quello che non si può più rimanere vittime della timidezza e della indecisione. Bisogna spingere tutti insieme come nell’ultima mischia della partita più importante del campionato. L’AQUILA!”


21 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati