Borse studio per studenti lingue


L’Aquila – Su iniziativa del Presidente on. Nazario Pagano, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha approvato il conferimento di 5 borse di studio di 2.200 € ciascuna in favore di studenti del Corso di Laurea in Lingue dell’Università dell’Aquila.
Le borse sono finalizzate alla partecipazione degli studenti ad uno stage della durata di 14 giorni presso l’Università di Toronto.
“Il finanziamento di queste cinque borse di studio – ha dichiarato il rettore prof. Ferdinando di Orio – è un segno di significativa attenzione verso i nostri studenti, di cui ringrazio il Presidente del Consiglio regionale on. Nazario Pagano. Sono in particolare da sottolineare le motivazioni per le quali è stata assunta questa iniziativa, che sono legate alle forti relazioni esistenti con la comunità canadese, nella quale sono molto rappresentate le componenti italiana e quella abruzzese, che hanno dimostrato grande solidarietà e generosità nei nostri confronti dopo il sisma del 2009”.


19 Aprile 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.