Apre Trony, molti in attesa da ieri sera


Città S.Angelo – Ansia repressa, voglia di esserci, vera e propria tendenza maniacale? Gli specialisti avranno una spiegazione, o molte spiegazioni, fatto rimane che anche a Città S.Angelo si è ripetuta la situazione già vista in altre città. Ha aperto i battenti questa mattina di fronte al casello autostradale della A14, il nuovo punto vendita Trony. In attesa di questo “appuntamento” qualche cliente desideroso di aggiudicarsi uno dei prodotti in offerta, come l’Iphone scontatissimo, ha dormito davanti al negozio e si e’ presentato davanti alle porte gia’ ieri sera, verso le 21.
Al momento dell’apertura c’erano un migliaio di persone, accalcate nello spazio antistante il Trony, ma a parte alcuni minuti di grande confusione iniziale e piuttosto critici la situazione e’ andata presto migliorando. Qualcuno ha accusato malori (da ansia, forse) ed e’ stato subito soccorso dal servizio sanitario allestito per l’occasione.
Tra gli episodi registrati dai carabinieri c’e’ l’allarme lanciato da una donna che ha denunciato il furto dell’auto nel parcheggio sotterraneo. In lacrime ha chiesto l’aiuto dei militari dell’Arma e subito si e’ sparsa la voce tra i clienti ma poi si e’ scoperto che aveva semplicemente “smarrito” il mezzo e lo ha ritrovato con i militari dell’Arma. Per quanto riguarda il traffico, scorre ma ci sono stati dei rallentamenti nella zona, specie in prossimita’ dell’orario di apertura, e i disagi sono stati avvertiti soprattutto sul versante di Montesilvano, senza pero’ problemi particolari. Nessuna difficolta’ per chi entra e esce dall’autostrada. Per tenere sotto controllo la situazione si e’ sollevato anche un elicottero della Guardia di finanza.


19 Aprile 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati