Calcio, L’Aquila su Rai 2 domani sera


L’Aquila – L’A.S.D. L’Aquila Calcio 1927 scrive: “Domenica 9 agosto all’interno della trasmissione “La domenica Sportiva Estate” in onda in seconda serata (22.30) su Rai Due verrà trasmesso un lungo servizio sull’Aquila Calcio, in occasione della prima vera uscita stagionale contro la squadra locale di Amandola le telecamere della Tv di Stato hanno colto l’occasione per un approfondimento mirato, significativo e quanto mai opportuno sulla “rinascita” dell’Aquila Calcio dopo il terribile sisma del 6 Aprile scorso.
Il servizio evidenzierà come la realtà del calcio aquilano ,con grande sacrifico ed enorme passione ha ricominciato il lavoro in vista della prossima stagione di Serie D. Senza dimenticare la meravigliosa accoglienza gratuita che la località di Amandola ha riservato alla squadra Aquilana non solo nel periodo stabilito di “ritiro” ma addirittura prolungando il periodo di preparazione sino al 13 Agosto.
Con questo comunicato, inoltre,intendiamo RINGRAZIARE di vero cuore la Prefettura, il Comune dell’Aquila ed il Coni per averci permesso nella stagione alle porte di giocare le partite casalinghe al nostro stadio, il “Fattori”, sarà fondamentale per ritrovare tifosi, sportivi e concittadini ed unirci ancor di più intorno alla nostra città e alla nostra amata squadra del cuore rossoblù. Intanto la prima amichevole della stagione giocata contro la squadra di Amandola si è conclusa 7-0 con le reti di Colella (2) Sparacio (2,una in rovesciata strepitosa) Pietrella, Vaglini e Di Cesare”.


08 Agosto 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati