Le PMI scelgono Banca Adriatico


L’Aquila – Le PMI, piccole e medie industrie aderenti a Confindustria L’Aquila, firmano un’ intesa con la Banca dell’Adriatico. Tutto sarà reso noto in una conferenza stampa per la presentazione di OBIETTIVO CRESCITA – IMPRESA, BANCA, TERRITORIO – ACCORDO CONFINDUSTRIA L’AQUILA E BANCA DELL’ADRIATICO – PER IL RILANCIO DELLE PMI DEL TERRITORIO che si terrà mercoledì 18 aprile 2012 alle ore 10,30 presso la Sede di Confindustria L’Aquila Nucleo Industriale Campo di Pile – L’Aquila.
All’incontro parteciperanno: Guido Cantalini – Presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria L’Aquila, Pierluigi Panunzi – Presidente Giovani Industriali di Confindustria L’Aquila, Salvatore Immordino – Direttore Generale di Banca dell’Adriatico.
L’iniziativa è finalizzata al rilancio delle PMI e si prefigge di potenziare le attività di dialogo tra impresa e banca, in vista anche del plafond di 10 miliardi di euro previsto per l’intero territorio nazionale.


16 Aprile 2012

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.