“Ruggeri, fuffa e puerilità”


L’Aquila – Scrive Alfonso Magliocco del PdL L’Aquila: “Corrado Ruggeri è segretario comunale di un partito, l’MPA, il cui vicesegretario nazionale è Giorgio De Matteis. La sigla con cui firma i comunicati, MPA per il Pdl, è “fuffa”, un tentativo puerile di inquinare la campagna elettorale, anche perché in un disegno centrista ci si è dichiarati equidistanti dal PD e dal PDL. Lo diffidiamo, pertanto, a non utilizzare il nome del Popolo della Libertà. Per essere più chiari, il Presidente del Popolo della Libertà è Silvio Berlusconi (quello delle case all’Aquila, della gestione dell’emergenza ammirata nel mondo e delle tasse abbattute ) mentre il Presidente dell’MPA è Lombardo (quello delle cose in Sicilia).
Per quel che riguarda la fuoriuscita di molti consiglieri comunali se volessimo essere sferzanti ripoteremmo il giudizio di Ruggeri sugli stessi, il più tenero dei quali è stato: “collusi”.
Ma tanto è, il PDL può vantare di non avere in lista nessuno dei consiglieri uscenti, i quali, come sostenuto in più occasioni da Ruggeri non sono riusciti a formare un gruppo PDL unico in consiglio e che hanno avuto assessori nella giunta Cialente, dando un segnale forte di discontinuità con il passato, mentre c’è chi, come l’MPA, li candida sostenendo di rappresentare il nuovo.
Noi porteremo aria fresca in consiglio comunale mentre gli altri si accontentano di un usato non garantito.
Agli elettori la scelta tra l’aria fresca e l’aria fritta!”.


13 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.