Camera di commercio, batti un colpo…


Avezzano – (Foto: una riunione alla CNA) – Parole tante, impegni molti, fatti concreti nessuno, per alleviare la difficile situazione economica degli artigiani, specie per quanto riguarda i rapporti con Equitalia. In prefettura a L’Aquila vi fu un incontro, per decidere il da farsi, e furono assunti degli impegni, che non sono stati mantenuti. Camera di commercio, se ci sei, batti un colpo… C’è chi non ci sta, e alza la voce.
Pasquale Cavasinni, direttore della CNA artigiani, ha indirizzato al presidente della Camera di commercio Lorenzo Santilli, al direttore Prosperococco e al vice prefetto vicario Provolo una interrogazione: “Il sottoscritto Pasquale Cavasinni in qualità di consigliere della Camera di Commercio nonché di direttore della scrivente Associazione, la CNA, in relazione alle determinazioni assunte nella riunione avuta presso la Prefettura di L’Aquila in data 13 marzo 2012 per le problematiche correlate alle intimazioni di pagamento e altro di Equitalia, con la presente, INTERROGA le SS.LL. sul fatto che a distanza di oltre un mese ancora non si è provveduto alla convocazione del tavolo di confronto condiviso e deliberato nel suddetto incontro, innanzi al Vice Prefetto Vicario dott. Francesco Provolo, da tutti i partecipanti: Agenzia delle Entrate, Inps, Inail, Camera di Commercio, Equitalia, Confagricoltura e CNA.
Inoltre, visto che il problema oggetto dell’incontro di cui sopra, non è affatto stato risolto; che, anzi, continua a generare disagi e preoccupazione ad imprese e cittadini; che il confronto ed il dialogo fra i soggetti interessati potrebbe, come da tutti condiviso ed auspicato, essere utile e propedeutico alla risoluzione degli stessi problemi, INVITA le SS. LL. a provvedere immediatamente alla convocazione del Tavolo di lavoro come da impegni assunti”.


13 Aprile 2012

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.