Sito di successo, bravo don Claudio
L’Aquila – Il sito diocesano www.diocesilaquila.it ha guadagnato l’ottavo posto nella classifica nazionale dei siti cattolici italiani (sezione “Siti Istituzionali ed associativi”) redatta dal We.Ca l’Associazione Italiana dei Webmaster Cattolici.
“Il nostro sito diocesano – ha dichiarato don Claudio Tracanna, foto, direttore dell’ufficio diocesano comunicazioni sociali – è nato all’indomani del terremoto ed è stato sia un segno di solidarietà da parte della Chiesa italiana (Cei) che ha donato il necessario per la realizzazione, sia un punto di ripartenza dopo la tragedia. E’ stato, infatti, uno dei mezzi con cui la nostra Chiesa è riuscita a a essere unita nonostante la frammentazione causata dal terremoto del 2009″.
(Ndr) – Noi che nei siti e nel giornalismo elettronico siamo stati tra i primi a credere non possiamo che dire: “Bravo don Claudio, e ad majora”. L’informazione è essenziale, magari lo avessero capito istituzioni, aziende, autorità , partiti… In troppi credono che informare significhi addomesticare.
Non c'è ancora nessun commento.