Grazie, Rai, per i disservizi


Teramo – Da Roberto D’Amelia di San Benedetto del Tronto riceviamo: “Non perdo tempo, scrivo subito questa e.mail anche se so che non servirà a niente. Questa mattina 12 aprile percorro in auto la statale adriatica 16 a come sempre ascolto la radio, come faccio in tutta l’Italia centrale (viaggio ogni giorno). Radio Rai 1 si sente appena, va e viene, e a Giulianova ricevo il radiogiornale regionale… ma delle Marche! Poco più avanti, a Tortoreto, si sovrappone quello dell’Abruzzo, ma per poco. Ad Alba Adriatica già torna (male) quello delle Marche. Ad Alba, in albergo, tento di guardare alle 14 il tg regionale abruzzese, ma si riceve appena, va e viene. Lungo la Teramo Mare tento di ascoltare Isoradio per sapere se l’autostrada per L’Aquila è a posto: impossibile. Isoradio non c’è e mi dicono che manca da mesi. Solo a L’Aquila riesco a riceverla. Sarà vero che stanno lavorando per il passaggio al digitale terrestre a maggio, ma i disservizi radio e tv da queste parti , costa teramana, datano da sempre, come dicono tanti utenti. E la Rai ch ne penserà?”.
(Ndr)- Se ha da dire qualcosa, la Rai, può farlo: siamo qui pronti ad ospitarla. Quanto ai disservizi, possiamo confermare che ci sono e durano da anni, specie in Val Vibrata.


12 Aprile 2012

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.