Anche l’Abruzzo a “Roma Cavalli”


L’Aquila – È stata presentata recentemente a Roma la terza edizione di RomaCavalli, manifestazione di avvio stagionale nella quale la Federazione italiana turismo equestre e trec-Ante organizza la prima tappa del Campionato italiano e lo special event RomaCavalli Cup di team penning e la prima tappa del Campionato Assi di monta da lavoro.
Nel cartellone è presente inoltre una prova a valenza nazionale di “monta da lavoro sincronizzata” con gruppi dell’Abruzzo, del Lazio, delle Marche, del Molise, della Puglia, della Toscana e dell’Umbria.
A rappresentare l’Abruzzo nella suddetta specialità ci sarà la compagine “ASD Butteri della Montagna” composta da alcuni fra i migliori cavalieri d’Abruzzo con Raimondino di Luzio in sella a Topolino, Mari Felice con il fido Pavoncello, Di Luzio Bruno con Furia, Rau Daniele con King III, Mericone Ezio in sella a M. Ribelle, Gianluca Di Berardino con Kendy.


11 Aprile 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.