LUISS, alla ricerca di talenti


L’Aquila – Reclutare i migliori talenti su tutto il territorio nazionale, valorizzando l’eccellenza di un modello che, per la qualità della didattica e dell’ambiente studentesco e il forte collegamento con il mondo del lavoro, è finalizzato a formare, con cultura d’impresa e vocazione internazionale, “classe dirigente” per il Paese. Questi sono gli obiettivi, oltre le opportunità di studio e gli sbocchi professionali offerti, che la LUISS – Libera Università Internazionale degli Studi Sociali “Guido Carli”, promossa da Confindustria, intende illustrare nel corso dell’incontro con gli studenti del penultimo e dell’ultimo anno delle scuole medie superiori dell’Aquila.
L’evento, organizzato in collaborazione con Confindustria Abruzzo, avrà luogo a L’Aquila domani 12 Aprile p.v., a partire dalle ore 10:30, presso la sala Convegni dell’Organizzazione in Località Campo di Pile – Nucleo Industriale.
Apriranno i lavori Pierluigi Panunzi, Presidente G.I. di Confindustria L’Aquila, e Giuseppe D’Amico, Direttore di Confindustria Abruzzo, che illustreranno il rapporto tra formazione e mondo del lavoro.


11 Aprile 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.