Iniziativa circolo Petrocelli


Vasto – Stasera sabato 7 Aprile, ore 18:30, presso il Circolo “Sante Petrocelli” in Corso Plebiscito si terrà un’iniziativa organizzata dal partito della Rifondazione Comunista sulle esperienze e le risposte dal “basso”, con particolare occhio di riguardo alle esperienze della Brigata di Solidarietà Attiva a L’Aquila e a Nardò. Saranno presenti – dice una nota – come relatori Giuseppe della Brigata di Solidarietà Attiva Abruzzo e Roberto Naccarella, membro del Circolo e dell’esecutivo dell’Unione degli Universitari L’Aquila, che si soffermerà in particolare sui percorsi e sulle lotte studentesche portati avanti in questi complicati anni post-sisma a L’Aquila. All’interno della serata, sarà inoltre presentato il libro “Sulla pelle viva”, riguardante l’esperienza del primo sciopero dei braccianti immigrati auto-organizzati di Nardò. A seguire è previsto il classico aperitivo di Pasqua con bevande e dj-set”.
Pertanto ribadiamo l’appuntamento per domani 7 Aprile alle ore 18:30 presso il Circolo Petrocelli in Corso Plebiscito, vi aspettiamo numerosi!


07 Aprile 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.