Elezioni, socialisti presenti in Abruzzo
Sulmona – Massimo Carugno, segretario regionale del PSI, scrive: “IL 19 aprile RICCARDO NENCINI sarà ad Avezzano. Alle prossime elezioni amministrative i Socialisti saranno presenti in tutte le più importanti citta’ Abruzzesi.
L’AQUILA
A sostegno del Sindaco Massimo Cialente la lista sara’ guidata dall’assessore uscente Marco Fanfani e dai consiglieri Gianni Padovani e Pasquale Corriere.
AVEZZANO
I socialisti partecipano con propri candidati al progetto della lista di coalizione capitanata da Nicola Pisegna Orlando a sostegno del Candidato Sindaco Gianni Di Pangrazio.
SAN SALVO
Il PSI è presente con la lista ufficiale guidata da Romano Bolognese e dal Segr.Prov.Tiziano Vicoli, nella coalizione “Nuovo centrosinistra” con IDV, SEL, e la formazione civica San Salvo Democratica a sostengo del candidato Sindaco Domenico Di Stefano.
ORTONA
La lista civica di coalizione “Uniti per D’Ottavio” a sostengo del candidato sindaco Vincenzo D’Ottavio, è guidata dal componente della segreteria regionale del P.S.I. Antonio Bruni.
MONTESILVANO
Il Consigliere Comunale uscente del P.S.I. Stefano Di Felice è candidato come indipendente nella lista civica “Il Bene Comune” a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Attilio Di Mattia.
MARTINSICURO
Il giovanissimo Paolo Verdecchia, dirigente provinciale del P.S.I., è candidato nella lista di coalizione a sostegno del candidato Sindaco del centrosinistra Andrea Buonaspeme.
PRATOLA PELIGNA
E’ Elisa Pizzoferrato la candidata ufficiale del P.S.I. nella lista di coalizione “Vivere Pratola” a sostegno del Sindaco uscente Antonio de Crescentiis
E’ partita anche la macchina organizzativa per la campagna elettorale e il primo appuntamento certo è per il 19 aprile alle ore 17 ad Avezzano con l’intervento del Segretario Nazionale del PSI Riccardo Nencini a testimoniare il sostegno dei socialisti Avezzanesi alla coalizione del centrosinistra.
Non c'è ancora nessun commento.