Elezioni, socialisti presenti in Abruzzo


Sulmona – Massimo Carugno, segretario regionale del PSI, scrive: “IL 19 aprile RICCARDO NENCINI sarà ad Avezzano. Alle prossime elezioni amministrative i Socialisti saranno presenti in tutte le più importanti citta’ Abruzzesi.
L’AQUILA
A sostegno del Sindaco Massimo Cialente la lista sara’ guidata dall’assessore uscente Marco Fanfani e dai consiglieri Gianni Padovani e Pasquale Corriere.

AVEZZANO

I socialisti partecipano con propri candidati al progetto della lista di coalizione capitanata da Nicola Pisegna Orlando a sostegno del Candidato Sindaco Gianni Di Pangrazio.

SAN SALVO

Il PSI è presente con la lista ufficiale guidata da Romano Bolognese e dal Segr.Prov.Tiziano Vicoli, nella coalizione “Nuovo centrosinistra” con IDV, SEL, e la formazione civica San Salvo Democratica a sostengo del candidato Sindaco Domenico Di Stefano.

ORTONA

La lista civica di coalizione “Uniti per D’Ottavio” a sostengo del candidato sindaco Vincenzo D’Ottavio, è guidata dal componente della segreteria regionale del P.S.I. Antonio Bruni.

MONTESILVANO

Il Consigliere Comunale uscente del P.S.I. Stefano Di Felice è candidato come indipendente nella lista civica “Il Bene Comune” a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Attilio Di Mattia.

MARTINSICURO

Il giovanissimo Paolo Verdecchia, dirigente provinciale del P.S.I., è candidato nella lista di coalizione a sostegno del candidato Sindaco del centrosinistra Andrea Buonaspeme.

PRATOLA PELIGNA

E’ Elisa Pizzoferrato la candidata ufficiale del P.S.I. nella lista di coalizione “Vivere Pratola” a sostegno del Sindaco uscente Antonio de Crescentiis

E’ partita anche la macchina organizzativa per la campagna elettorale e il primo appuntamento certo è per il 19 aprile alle ore 17 ad Avezzano con l’intervento del Segretario Nazionale del PSI Riccardo Nencini a testimoniare il sostegno dei socialisti Avezzanesi alla coalizione del centrosinistra.


03 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.