La Passione in Casa Maria Immacolata


Giulianova – Suggestiva, coinvolgente e, a dir di molti, ricca di momenti di riflessione, la “Passio” di Gesù rievocata, con il Patrocinio della Città di Giulianova, nel parco di Casa Maria Immacolata sabato 31 marzo e domenica 1° aprile, ad apertura della Settimana Santa, dall’Associazione Culturale “Gruppo Corale G. Braga”.
L’evento, che si ripete ormai da 8 anni, ha visto l’impegno di oltre cento comparse che, insieme al desiderio di testimoniare e raccontare questo importante periodo dell’anno, hanno proposto in un giorno liturgicamente proteso alla commemorazione della passione, un aiuto ai numerosissimi visitatori (a poche ore dalla fine della rappresentazione rimane difficile poter fornire un numero preciso!) per farli entrare in questa dimensione con la proclamazione del Vangelo animandolo ed interpretandolo con recitazione, musiche e scenografia di grande impatto.


02 Aprile 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.