Grande Sud su sfida elettorale


Pescara – “La dimensione politica di un partito è decisa esclusivamente dagli elettori, non di certo dalla patetica ossessione di qualche esponente locale del Pdl a sminuire gli avversari per celare le proprie incapacità. Saranno i cittadini con il loro voto ad attribuire attestati di fiducia ai movimenti politici. Grande Sud, pur essendo un partito politico molto giovane, ha piena consapevolezza della propria forza ed è pronto ad accettare la sfida elettorale”. Lo afferma, in una nota, la coordinatrice regionale di Grande Sud in Abruzzo Barbara Mazzali.
“Alla tracotanza di chi dovrebbe contribuire a rasserenare gli animi e costruire un clima di dialogo – aggiunge l’esponente del movimento arancione -, replichiamo con fermezza. Grande Sud non può accettare l’invito a sedersi a tavoli politici del centrodestra, fino a quando i responsabili regionali e nazionali del Pdl non avranno preso le distanze dal loro coordinatore provinciale di Pescara. Non può svilupparsi alcun dialogo costruttivo – conclude Mazzali – con chi persevera nell’arroganza. Attendiamo fiduciosi”.


02 Aprile 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.