Aurum, si conclude omaggio a Zimei
Pescara -Stasera alle ore 18 nella Sala d’Annunzio dell’Aurum di Pescara – finissage dell’evento “ANTONIO ZIMEI. CROMATISMO NELL’ANIMO”, un’iniziativa culturale dell’arch. Sabrina Zimei (z’Ark/t) dedicata all’eclettica figura di Antonio Zimei, artista e imprenditore abruzzese, ma cittadino del mondo, scomparso nel 2001 (www.pinacotecazimei.it).
Sarà l’ultima occasione per visitare la retrospettiva “Cromatismo nell’animo” e “divorare” il “Quadro Commestibile” preparato dal Laboratorio del Gusto, una delle tante iniziative che questa manifestazione ha proposto al pubblico davvero numeroso che ha voluto fruirne.
Nella sola giornata del vernissage, il 9 marzo scorso, oltre 400 firme hanno occupato il registro delle visite, e ottimo riscontro hanno avuto altre iniziative come la Mostra Itinerante, il Laboratorio Didattico e la Tavola Rotonda.
Il FINISSAGE di sabato sarà un saluto a sorpresa per chiudere un mese di marzo dedicato, nel segno della creatività e del colore, ad Antonio Zimei e al suo “cromatismo nell’animo”.
/
Non c'è ancora nessun commento.