Aurum, si conclude omaggio a Zimei


Pescara -Stasera alle ore 18 nella Sala d’Annunzio dell’Aurum di Pescara – finissage dell’evento “ANTONIO ZIMEI. CROMATISMO NELL’ANIMO”, un’iniziativa culturale dell’arch. Sabrina Zimei (z’Ark/t) dedicata all’eclettica figura di Antonio Zimei, artista e imprenditore abruzzese, ma cittadino del mondo, scomparso nel 2001 (www.pinacotecazimei.it).
Sarà l’ultima occasione per visitare la retrospettiva “Cromatismo nell’animo” e “divorare” il “Quadro Commestibile” preparato dal Laboratorio del Gusto, una delle tante iniziative che questa manifestazione ha proposto al pubblico davvero numeroso che ha voluto fruirne.
Nella sola giornata del vernissage, il 9 marzo scorso, oltre 400 firme hanno occupato il registro delle visite, e ottimo riscontro hanno avuto altre iniziative come la Mostra Itinerante, il Laboratorio Didattico e la Tavola Rotonda.
Il FINISSAGE di sabato sarà un saluto a sorpresa per chiudere un mese di marzo dedicato, nel segno della creatività e del colore, ad Antonio Zimei e al suo “cromatismo nell’animo”.
/


31 Marzo 2012

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.