ApL su lavoratori Agenzia entrate


L’Aquila – (Foto: Ettore Di Cesare) – La decisione dell’Agenzia delle entrate di istituire un’area di accertamento ad Avezzano e una struttura delocalizzata a Sulmona a scapito dei lavoratori e degli utenti aquilani, non può che lasciarci sconcertati. Lo dice Appello per L’Aquila, che continua: “Ci si aspetterebbe dalle strutture centrali un’attenzione diversa nei confronti del nostro territorio tendente a rafforzare il ruolo e l’occupazione nella nostra città. Si sceglie invece la strada opposta creando i presupposti per la perdita e spostamento di posti di lavoro che sicuramente non aiuta un territorio in difficoltà”.
“Non è tollerabile nella grave crisi occupazione la perdita e lo spostamento anche di un solo posto di lavoro”, ha dichiarato Ettore Di Cesare, candidato sindaco della coalizione di liste civiche Appello per L’Aquila, “il nostro territorio non può permetterlo. Aspettiamo un tempestivo intervento del Presidente della Regione e di quello della Provincia, finora silenti sulla vicenda come del resto su tutte le situazioni che richiedono la tutela dei diritti della nostra città”.


30 Marzo 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati