Alpini, cordoglio morte signora Marini


L’Aquila – (ore 00,30) – Gli alpini d’Abruzzo – dice una loro nota – sono vicini con affetto e cordoglio all’Alpino Franco Marini per la perdita della cara moglie Luisa. Il Presidente Giovanni Natale, a nome dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione Abruzzi, e Carlo Frutti Coordinatore del Comitato Promotore per l’Adunata Nazionale Alpini L’Aquila 2014, esprimono le più sentite condoglianze all’ Alpino Franco Marini.
Nel ricordo dell’ultimo incontro a Isola del Gran Sasso, lo rendono partecipe del pensiero e dell’affetto di tutti gli Alpini abruzzesi che tanto lo ammirano per il suo “sostegno” e la sua “vicinanza” all’Associazione e la presenza alle principali manifestazioni. Franco Marini, “sponsor” autorevole della candidatura per l’Adunata Nazionale Alpini L’Aquila 2014, è socio dell’ANA Sezione Abruzzi ed iscritto al Gruppo di Barisciano.

Una delegazione dell’ANA Sezione Abruzzi, con Giovanni Natale, Carlo Frutti ed Antonello Di Nardo, Capogruppo Alpini di Barisciano, sarà presente alle esequie che si terranno domani a Rieti.


26 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.