L’apprezzamento di Veronesi


L’Aquila – Riceviamo. “Il Professor Umberto Veronesi ospite della città in occasione della manifestazione “99 Volte in Rosa”, organizzata dalla Scuola Italiana di Senologia, ha voluto rinnovare la sua Amicizia e Vicinanza alla nostra Associazione.
Nell’occasione il Professor Veronesi ha incontrato il team di Oncologia Domiciliare di L’Aquila per la Vita, sottolineando la Sua disponibilità a sostenere e condividere i progetti in corso. In particolare, l’intervento della Fondazione “Umberto Veronesi” sarà rivolto al Servizio di Psico-Oncologia, attivo dal 2010 e coordinato da Rosanna Passaretti. Oltre a seguire a domicilio pazienti e familiari, il Servizio di Psico-Oncologia di L’Aquila per la Vita è in convenzione con la Facoltà di Psicologia dell’Università. Ad oggi, 22 giovani Psicologi hanno frequentato il Servizio e sei tesi di laurea sono state dedicate all’attività di L’Aquila per la Vita.


23 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.