Le CASE? Cadono a pezzi


L’Aquila – Scrive Franco Taccia: “Ho il piacere (si fa per dire) di passare spessissimo davanti al progetto (chissa’ perche’ si chiama ancora così) C.A.S.E. di Gignano, uno dei capolavori di Berlusconi, realizzato pero’ con i soldi dei contribuenti e quindi anche con i miei. Ho notato che dopo la nevicata di tanti giorni fa’ sui tetti di alcune delle palazzine (?) hanno ceduto le lamiere che delimitano appunto i tetti, tra grondaia e grondaia.
E’ inutile dire che se cade un pezzo di quelle lamiere provoca solo danni. Quel che non si capisce è cosa cavolo aspetta chi di dovere, visto che il problema e’ stato segnalato, ad intervenire e sopratutto se è normale che costruzioni costate una paccata di soldi (che bella parola , Ministro Fornero) perdano pezzi come se fossero fatte con i mattoncini “lego” (con tutto il rispetto, per i mattoncini)”.


22 Marzo 2012

Categoria : Dai Lettori
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.