Pallavolo, sonoro 3 a 0
Giulianova – Un tre a zero che lascia poco spazio ai commenti: i ragazzi giuliesi gestiscono al meglio la partita, sovrastando i “cugini” pescaresi. Vittoria facile per la squadra maschile della Pallavolo Giulianova, iscritta al campionato di Prima Divisione, che batte nettamente le pescaresi del GS Pescata Volley. Un primo set rabbioso per i padroni di casa, che superano i colleghi con un netto 25-23.
Il secondo set è balbettante, un dai e vai che tende dalla parte della squadra del Presidente Montese. Nel terzo set riprende il dominio per i ragazzi del tecnico Piero Zitelli che si aggiudicano il finale con il risultato di 25-21.
Un tre a zero che lascia poco spazio ai commenti: i giuliesi gestiscono al meglio la partita, sovrastando i “cugini” di Pescara e assicurandosi l’accesso di diritto alla fase play-off con inizio già dal prossimo week end.
ASD Pallavolo Giulianova – GS Pescara Volley 3 – 0
Parziali: 25-23, 25-20, 25-21.
Pallavolo Giulianova: Corini (K), Buccilli, Cataldo, Cimini, D’Eugenio, Di Pancrazio, Di Sabatino, Diomede, Ridolfi, Brocco (L1), Verrigni (L2)
All. Piero Zitelli
Non c'è ancora nessun commento.