Pallavolo, sonoro 3 a 0


Giulianova – Un tre a zero che lascia poco spazio ai commenti: i ragazzi giuliesi gestiscono al meglio la partita, sovrastando i “cugini” pescaresi. Vittoria facile per la squadra maschile della Pallavolo Giulianova, iscritta al campionato di Prima Divisione, che batte nettamente le pescaresi del GS Pescata Volley. Un primo set rabbioso per i padroni di casa, che superano i colleghi con un netto 25-23.
Il secondo set è balbettante, un dai e vai che tende dalla parte della squadra del Presidente Montese. Nel terzo set riprende il dominio per i ragazzi del tecnico Piero Zitelli che si aggiudicano il finale con il risultato di 25-21.
Un tre a zero che lascia poco spazio ai commenti: i giuliesi gestiscono al meglio la partita, sovrastando i “cugini” di Pescara e assicurandosi l’accesso di diritto alla fase play-off con inizio già dal prossimo week end.

ASD Pallavolo Giulianova – GS Pescara Volley 3 – 0
Parziali: 25-23, 25-20, 25-21.

Pallavolo Giulianova: Corini (K), Buccilli, Cataldo, Cimini, D’Eugenio, Di Pancrazio, Di Sabatino, Diomede, Ridolfi, Brocco (L1), Verrigni (L2)
All. Piero Zitelli


22 Marzo 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.