SGE su uso locali scuola GdF


L’Aquila – «Attualmente vengono utilizzate dal personale otto stanze per esclusive esigenze di servizio, assegnate alla Struttura Gestione Emergenza e non nominativamente. Altre due stanze sono assegnate per il presidio di guardia medica. Ve ne sono poi altre in utilizzo alla Protezione Civile Nazionale, all’Esercito e a i Vigili del Fuoco, anche queste per sole esigenze di servizio».
Lo ha detto il Coordinatore della SGE, Roberto Petullà, fornendo questi dati a seguito dei manifesti apparsi in più punti della città e tendenti ad ottenere informazioni sull’utilizzo delle stanze all’interno della caserma della Guardia di Finanza.
«Nessuna unità di personale – ha continuato il Coordinatore – fruisce di vitto gratuito, essendo questo riservato alla sola popolazione assistita. Per quanto attiene ai doppi benefici, si segnala che l’utilizzo saltuario della stanza, connesso come si è detto a motivi di servizio, non è qualificabile come assistenza e comunque nessun utilizzatore risulta, ad oggi, fruire di alcun beneficio assistenziale».


20 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.