Niente web per Chiodi? Grazie


L’Aquila – Secondo voci di natura politica, quindi non provenienti dagli interessati, i giornali on line che operano in Abruzzo non saranno ammessi “al seguito” del presidente Chiodi e delle satrapie regionali al Vinitaly di Verona. Chiodi, dicono sempre fonti politiche, avrebbe disposto per un’abbondante presenza di televisioni al suo seguito, escludendo il web. C’è chi se la prende, chi protesta, chi alza la voce. Noi, invece, ringraziamo il presidente Chiodi. Tanto, anche se per assurdo ci avesse ammessi alla sua corte veronese, avremmo gentilmente declinato l’invito. Se dobbiamo andare a Verona, o altrove, preferiamo pagarci il biglietto o l’autostrada.
L’esclusione del web dalle preferenza del presidente è, del resto, datata. Memorabile la convocazione di una conferenza stampa per una campagna pubblicitaria della trasparenza (l’avete poi vista sui giornali, forse), e la cacciata dei siti web dal novero dei beneficiati dalle inserzioni a pagamento. Ringraziammo Chiodi anche in quella occasione: preferiamo la pubbllicità commerciale, per poca che sia, a quella elargita da politici o istituzioni.
Perchè Chiodi non ci ama? Vai a sapere. Forse perchè siamo poco manovrabili, per nulla controllabili, niente affatto concilianti? Sarà così. Comunque, grazie presidente. Vivremo lo stesso e brinderemo con un buon vino di Vinitaly. Ma a spese nostre.


16 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.