Verdi-De Matteis? Unione di fatto…


L’Aquila – Ironizza con umorismo colto e anglosassone il segretario del PdL aquilano Magliocco sull’annuncio dell’alleanza tra Verdi e candidato sindaco De Matteis. In politica l’ironia e l’umorismo non trovano spesso spazio, quindi vanno accolte con un applauso… Magliocco scrive: “Giorgio e Walter annunciano la loro unione di fatto. Il rito é stato officiato da Carlomagno. Luogo dell’unione una Zona Franca. Il testimone di Giorgio, Ruggeri (coordinatore Mpa), ha regalato a Caporale il plastico del suo progetto di parcheggio interrato che dal Castello Cinquecentesco arriva agli impianti sportivi con annessi negozi e centri commerciali. Giorgio in carta pergamena ha fatto rilegare tutte le schede dei progetti PRUSST per milioni di metri cubi di cemento che farà costruire a L’Aquila in onore di Walter.
Walter dal canto suo ha ricambiato con la copia autografa della legge per l’abolizione della caccia che Giorgio ha promesso di imparare a memoria e che reciterà ai suoi amici cacciatori aquilani. I cavatori aquilani, sono diventati verdi…..di rabbia.
Il viaggio di “nozze” approderà ai prati di Tivo, in tenimento teramano, e dopo una breve sosta sotto il traforo del Gran Sasso, all’uscita troveranno il sole che ride e non solo lui!”.


12 Marzo 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati