COISP Aq per i vent’anni del sindacato
L’Aquila – Il COISP – Sindacato Indipendente di Polizia – compie 20 anni. Per festeggiare questo evento una folta delegazione del COISP aquilano, capeggiata dal Segretario Provinciale Santino Li Calzi, parteciperà domani al convegno nazionale dal titolo 20° anniversario della nascita dell’Indipendenza … il Co.I.S.P. – TRENTENNALE DELLA RIFORMA DELLA POLIZIA DI STATO LEGGE 121/81 che si terrà a Roma, nella sala convegni dell’hotel Massimo D’Azeglio.-
I traguardi importanti si festeggiano sempre – afferma il segretario aquilano del COISP. Si festeggia un compleanno, la nascita di una nuova esperienza. E nei festeggiamenti c’è sempre la gioia del momento, quella sicurezza che deriva a volte dall’incoscienza. Ma finiti i festeggiamenti, smaltita la gioia è necessario trasformare il traguardo in una ripartenza.
“Il Sindacato Indipendente ed Autonomo nella Polizia di Stato come fine e non mezzo – dichiara invece Franco Maccari Segretario Generale del COISP -..
Capacità di rappresentare in tutte le sedi gli Operatori di Polizia, le loro aspettative ed i loro bisogni, senza condizionamenti o colorazioni ideologiche o partitiche. Libertà e forza di affermare le proprie idee nelle giuste rivendicazioni della categoria rappresentata, di fronte a qualsiasi Governo. Apertura verso tutti i soggetti istituzionali, politici e sociali che interagiscono con il lavoro del Poliziotto – conclude il Segretario del COISP -.
Non c'è ancora nessun commento.