UILPA su risultati sindacali dogane


L’Aquila – Il segretario UILPA Dogane Abruzzo, Virgilio Tisba, scrive da Roma: “Ottimo il risultato ottenuto dai candidati e dalle liste della Uil PA Dogane Abruzzo . Siamo davvero molto soddisfatti di questo risultato, ottenuto, in un crescendo di consensi che, la Uil PA Dogane avanza negli uffici doganali ed essere il primo sindacato nell’Ufficio delle Dogane di AVEZZANO, e presente in tutti gli Uffici doganali dell’Abruzzo .
Una decisione dei colleghi doganali che va apprezzata ancor più perché si colloca in un momento particolarmente delicato per il nostro Paese e per tutto il pubblico impiego,vogliamo ricordare la raccolta delle firme che è partita il 1 marzo u.s. sulla proposta di legge UILPA di iniziativa popolare per ripristinare il quadro normativo previgente alla riforma Brunetta al fine di restituire ai dipendenti pubblici la rispettabilità e il prestigio che competono loro.
Il voto Uil PA premia l’azione di un sindacato libero e che è stato e intende essere ‘concreto’ nelle scelte e ‘utile’ per le persone .
SI ringraziano tutti quelli che, con il loro voto, hanno inteso rafforzare l’azione di un sindacato libero, laico e riformista come il nostro e , con le rappresentanze sindacali elette nelle proprie liste, rinnova l’impegno a lavorare, come nel passato, per la qualità dei servizi, per la trasparenza delle decisioni e per la tutela dei diritto, attenti alle questioni generali, rigorosi ed intransigenti sulle problematiche degli Uffici e a tutela negli ambienti di lavoro dei colleghi doganali.

La UILPA Dogane Abruzzo continuerà sempre a sostenere i lavoratori doganali restando sempre al loro fianco, perché siamo consapevoli che l’attività sindacale si fa tutti i giorni dell’anno e non solo in certe occasioni.


12 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.