“Non abbiate paura, vi proteggerò”


L’Aquila – UN CARTELLO RICHIESTO DA PASQUALE CORRIERE – Pasquale Corriere, consigliere comunale e presidente della associazione culturale San Pietro della Ienca, scrive: “A seguito della proposta da me formulata al Compartimento dell’ANAS, come titolare della delega al turismo religioso, durante le fasi di progettazione ed esecuzione dello svincolo stradale che collega la S.S. 17 bis “del Gran Sasso d’Italia” all’insediamento del Progetto “C.A.S.E.”, è stata installato un cartello turistico in ricordo ed in memoria del Beato Giovanni Paolo II. Rappresenta, sicuramente, un ulteriore tassello volto ad esprimere la devozione del popolo aquilano nei confronti del “Grande Pontefice” Karol Wojtyla unitamente all’impegno costante per la valorizzazione del territorio aquilano.
Questo piccolo ulteriore segno lungo la Valle del Raiale che conduce alla Cima del Gran Sasso dedicata a Giovanni Paolo II, al Sentiero montano ad Egli dedicato ed al primo Santuario in Europa del Beato Giovanni Paolo II contribuisce a realizzare un itinerario turistico che unisce le valenze naturali, paesaggistiche, storiche e religiose del Capoluogo con i borghi del comprensorio del Gran Sasso d’Italia. Per la sensibilità dimostrata ringrazio il Capo Compartimento ANAS dell’Aquila ed il Funzionario Tecnico incaricato dei lavori”.


10 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.