Rugby, domani partita fondamentale
L’Aquila – Anticipata a sabato, lasciando all’Aquila Calcio la possibilità di giocare domenica il derby con il Giulianova, si disputa domani, alle 14.00, sul prato del Fattori la V giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Eccellenza. Ospiti dei neroverdi il San Gregorio Catania.
Le posizioni in classifica delle formazioni in campo, settimi i padroni di casa, ultimi gli ospiti, fanno dell’incontro una partita fondamentale: “mi aspetto una buona prestazione da parte dei ragazzi che in settimana si sono allenati molto bene e concentrati. Avremo di fronte un avversario sicuramente aggressivo quindi dovremo essere solidi e cinici, bravi ad impostare il nostro gioco, attaccando gli ospiti in maniera efficace. Sono fiducioso perché credo nelle qualità della squadra” – ha affermato il dt Lorenzetti al termine del team run.
I convocati per domani:
Colaiuda, De Swardt, Breglia, Pozzi, Cocchiaro, Subrizi, Pegoretti, Cialone, Long, Mereghetti, Zaffiri, Ceccarelli, Rathore, Leonardi, Crichton, Paolucci, Di Massimo, Lorenzetti, Sebastiani, Gerber, Dusi, Antonelli,Panetti.
Prosegue domani sera, intorno alla mezzanotte, all’interno della trasmissione Storie, lo speciale di Rai2 dedicato alla registrazione della canzone “Lotterò per te”, donata dall’Istituzione Sinfonica Abruzzese al club aquilano: la canzone è stata composta dal maestro Luciano Di Giandomenico, con il testo del maestro Roberto Biondi (Giorgio Paravano curatore del progetto), e cantata dai ragazzi dell’Accademia della Musica.
Eccellenza – XIV giornata
Sabato 10 marzo Stadio Tommaso Fattori
ore 14.00
L’Aquila Rugby 1936 – San Gregorio Catania
arb.: Vivarini (Padova)
g.d.l.: Belvedere (Roma), Rosamilia (Roma)
quarto uomo: Pappalardo (Roma)
così all’andata: 26 novembre 2011
V giornata di Eccellenza
San Gregorio Catania – L’Aquila Rugby 1936 18 – 15
Classifica: Cammi Calvisano e Estra I Cavalieri Prato* 47; Petrarca Padova 43; Femi-CZ Vea Rovigo 40; Marchiol Mogliano 39; Mantovani Lazio 22; L’Aquila Rugby 18; Banca Monte Parma Crociati* 17; Rugby Reggio 15; San Gregorio 11
*quattro punti di penalizzazione
Non c'è ancora nessun commento.