Buon risultato UIL all’Università


L’Aquila – Riceviamo: “Risultati straordinari della UIL nell’Ateneo aquilano! Premiata la coerenza e la fermezza dei giovani candidati proposti, convinti che serva la presenza forte di un sindacato per tenere insieme le ragioni della tutela dei lavoratori, la valorizzazione delle loro competenze e la pratica del rispetto delle regole e della trasparenza.
All’interno della lista è presente anche il segretario, Marco Angelini, che ha riportato il maggior numero di preferenze personali tra tutti gli eletti; seguono, nell’ordine di preferenza, i candidati eletti Daniele Landro e Luca Capuano.
Un risultato davvero eccellente se si tiene conto, peraltro, che il sindacato UIL è stato ricostituito da meno di un anno e non aveva, quindi nessun rappresentante. E’ stato premiato il lavoro tenace, la passione e l’orgoglio che la UIL ha condotto per avviare una fase di autentico riformismo, aperto ai processi di innovazione e teso a garantire la partecipazione attiva dei dipendenti”..


09 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.