Piccoli comuni, identità e tipicità


Tornareccio – Sabato 10 marzo il Comune in collaborazione con Anci Abruzzo e Cna Chieti, organizza un incontro–dibattito dal titolo “I piccoli comuni tra identità e tipicità. Prospettive istituzionali e nuove opportunità di impresa. Con quali risorse?”.
Il convegno, inizialmente programmato il 2 febbraio ma rinviato per neve, si svolgerà alle ore 17.30 presso la Sala Polifunzionale “Remo Gaspari”, e vedrà la partecipazione di Nicola Pallante, Sindaco di Tornareccio, Antonio Esposito, di Anci Abruzzo, Marco Trisi, di Fidimpresa Abruzzo, e Savino Saraceni, Presidente Cna Chieti.
“Si tratta – spiega Nicola Pallante, sindaco di Tornareccio – di un’occasione di riflessione su un tema, quello dello sviluppo locale e del ruolo delle imprese, particolarmente sentito, al quale come Comune vogliamo dare il nostro contributo, insieme a quello di tutti i partecipanti”.


07 Marzo 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati