Rugby B, G.Sasso passa a Segni


L’Aquila – Rugby F.C. Segni – Gran Sasso Rugby 5 – 13 (4 a 0). Altra vittoria nel cammino dei gransassorugbysti nel campionato di serie B. Sul campo di Colleferro il Gran Sasso batte il Segni, in una partita mai in discussione, per 14 a 5 non meritando però il punto bonus. Partita nel complesso non piacevole e poco divertente, senza fluidità né il necessario ritmo.
Due mete per il Gran Sasso, una nel primo tempo e una nel secondo, ad opera di Sacco e Giampietri, entrambe trasformate da Carlton ed entrambe partite dal buon lavoro di mischia della formazione aquilana.
Nell’ultima parte del secondo tempo un meta del Segni suggella il risultato finale del 5 a 14.
Il Segni ha dimostrato di essere una squadra solida e di esperienza e il Gran Sasso ha confermato doti di maturità e di adattamento. Ma entrambe non hanno giocato al massimo delle loro potenzialità.
“Buon lavoro della squadra che ha portato un altro risultato utile sempre importante” sono i primi commenti del coach Pierpaolo Rotilio “Oggi è sembrata un po’ la dimostrazione che un campionato così discontinuo non aiuta nessuno. Di certo non aiuta a vedere un buon rugby con situazioni fluide e automatismi di gioco. Nel mese di febbraio si sono disputati solo due incontri a causa delle soste del campionato. In una fase del genere è necessario non perdere mai la concentrazione.”

Gran Sasso Rugby: Palmisano, Di Tillio, Suarez, Eusani, Giampietri, Carlton, Brandizzi, Sacco, Di paolo D., Pattuglia Ciancarella, Mancini, Guerriero, Iezzi, Rossi
A disposizione: Cimini, Pompili, Mistichelli, Santavenere, Marchetti, Del Pinto, Cecchetti

SERIE B – GIRONE 4 – XVI TURNO Risultati:
ASD Frascati Mini Rugby 2001 – Colleferro Rugby 06 – 26 (0-5)
Primavera Rugby – Rugby Rieti 13 – 31 (0-5)
Rugby F.C. Segni – Gran Sasso Rugby 05 – 14 (0-4)
Palermo R.C. 2005 – San Giorgio Reggio Calabria Rugby 39 – 09 (5-0)
Partenope Napoli – Amatori Rugby Messina 23 – 12 (4-0)
Riposa: CUS Roma
Classifica:
Gran Sasso punti 64; Palermo punti 61; Rieti punti 44; Cus Roma punti 41; Colleferro punti 31; Partenope Napoli punti 28; Frascati punti 27; Primavera punti 23; Reggio Calabria punti 22; Segni punti 18; Amatori Messina punti 17.
^ Segni 8 (otto) punti di penalizzazione per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria per le categorie Under 16 e Under 14.


04 Marzo 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.