Domani apre primo “spazio moda”
L’Aquila – “I parrucchieri Academy” presentano in città il primo spazio moda. L’appuntamento è domenica 26 febbraio alle ore 18,00 in Viale della Croce Rossa, 50 (ex banca Tercas). Il nuovo spazio è stato concepito per essere polifunzionale e versatile e per ospitare diverse attività. Mostre, esposizioni, defilé, presentazioni di libri, concerti, teatro, danza e ancora conferenze e convegni, con la possibilità anche di riprese audio visive. I nuovi locali ospiteranno anche un salone di parrucchieria e ampie aule didattiche, dove avrà sede l’Accademia per acconciatori, già operativa in città dal 2008. Riconosciuta dai più importanti enti certificatori a livello internazionale, l’Accademia offre a tanti giovani l’opportunità di acquisire una qualifica internazionale nel mondo dell’acconciatura. “I Parrucchieri Academy”, infatti, sono l’unica scuola di formazione in tutta la provincia, accreditata come Member School NVQs Habia, ente riconosciuto dal governo inglese per il rilascio di qualifiche professionali ufficiali per acconciatori (www.iparrucchieriacademy.it).
Pur conservando la loro originaria vocazione, “I Parrucchieri Academy”, con questa nuova interpretazione dello spazio, escono fuori dai confini e rompono gli schemi.
Il nuovo spazio moda si apre alla città, candidandosi a diventare un nuovo luogo di socializzazione, dove ritrovarsi e organizzare eventi di ogni genere.
Ed è proprio con un “Evento zero” e l’esibizione del gruppo “D band”, che domenica 26 febbraio si presenta alla città il nuovo spazio, con musica e vin d’honneur.
Non c'è ancora nessun commento.