MACO sguarnita cede al Giovinazzo


L’Aquila – Calcio a cinque. La MACO L’Aquila cade in casa nel recupero della quinta giornata di ritorno contro il Giovinazzo C5. Risultato che tutti davano per scontato vista la qualità degli avversari (quarta forza del torneo) e viste le assenze forzate in casa MACO, infatti mancavano all’appello l’indisponibile Di Gregorio, l’infortunato Tomei e gli squalificati Cavalli e Di Fabrizio. Ma così non è stato con gli ospiti che si sono imposti per 2 reti a 1 segnando il gol della vittoria a 18 secondi dal termine della gara, dopo essere stati raggiunti al vantaggio iniziale da un gran gol di Ascaride. Partita giocata alla perfezione dai ragazzi di Mister Perilli che si sono chiusi benissimo in difesa pronti a ripartire in contropiede, mettendoci cuore, grinta e personalità come non si vedeva da tempo. Esordio in B più che positivo tra i pali del giovane Cocciolone (classe ’94) che conferma l’ottimo momento anche in prima squadra.
Una buona notizia è arrivata da Loreto Aprutino (lato under 21) con i padroni di casa che si sono fatti bloccare 1 a 1 dal Città di Penne a tutto vantaggio dei pari età della MACO, che domenica in caso di vittoria contro il Città di Montesilvano potrebbero aumentare il margine sulla seconda.


23 Febbraio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.