“Grazie a Srour, ora tutto più chiaro”


L’Aquila – (di Giorgio De Matteis, candidato sindaco L’Aquila Città Aperta) – Mi fa enormemente piacere che l’Udeur di Mimmo Srour abbia aderito al progetto di L’Aquila Città aperta e scelto di supportare la mia candidatura a sindaco dell’Aquila.
Evidentemente l’idea che sta alla base di tale progetto risulta chiara, concreta, valida ed attuabile e l’adesione dell’Udeur dimostra che lo spazio che si è voluto creare a monte va pian piano riempiendosi di contenuti e di soggetti attori che vogliono cooperare e darsi da fare per la nostra città. Grazie a Mimmo Srour e all’UDEUR per la fiducia accordata al disegno di L’Aquila Città aperta e alla mia persona, primo tassello del mosaico che pian piano va componendosi verso le prossime consultazioni elettorali.
Fin dai prossimi giorni sarà mia premura riunire tutte le forze che si rifanno a tale progetto per lavorare su un programma congiunto, in attesa che le adesioni delle altre realtà completino il quadro d’insieme.


22 Febbraio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati