Oggi convention delle imprese
Pescara – “Crisi come opportunità: Italia tra sviluppo e declino” e’ il titolo della V CONVENTION DELLE IMPRESE, promossa da Confindustria Abruzzo, che avrà luogo oggi presso il Padiglione espositivo della CCIAA di Pescara – al Porto Turistico “Marina di Pescara”, a partire dalle ore 15.30.
La Convention, anche quest’anno, si caratterizza quale importante appuntamento di valenza nazionale per discutere di economia, politica, innovazione e sviluppo, con la partecipazione di esponenti di primo piano della Società civile, della Politica, e delle Istituzioni. Infatti, dopo l’intervento del Presidente di Confindustria Abruzzo, Mauro Angelucci, che detterà i temi del dibattito, sono previste due tavole rotonde.
La prima tavola rotonda di carattere tematico, dal titolo “Green Italy: un modello di sviluppo sostenibile per la ripresa”, sarà moderata da Antonio Cianciullo Giornalista di “La Repubblica” e vedrà la partecipazione di:
Claudio Gagliardi Segretario Generale Unioncamere, Gianluigi Angelantoni Amministratore Delegato Angelantoni Industrie, Bruno D’Antonio Presidente CAR.DA. Energia srl, Antonio Nidoli Presidente MA&D Power Engineering spa, Alberto Piantoni Amministratore Delegato Missoni spa, Cesare Puccioni Presidente Federchimica, Fabio Spinosa Pingue Presidente Confindustria L’Aquila – Responsabile Confindustria Green.
Conclude Ermete Realacci Presidente Symbola-Fondazione per le Qualità Italiane
Non c'è ancora nessun commento.