GSasso rugby a Sambuceto


L’Aquila – Questo fine settimana torna la serie B con la quindicesima giornata di campionato. Il Gran Sasso è reduce da due settimane di stop dovuto allo svolgimento del Sei Nazioni. Due settimane difficili caratterizzate dall’impraticabilità dei campi a causa della neve e da un freddo polare. In questi giorni i ragazzi del coach Rotilio si sono allenati tra i campi coperti di Villa Sant’Angelo e di Monticchio, conciliando un necessario periodo di riposo con la ripresa delle attività preparatorie.
Domenica 19 l’appuntamento è per le 14.30 nel campo “Oasi” Cittadella dello sport di San Giovanni Teatino casa del Sambuceto Rugby società partner e “sorella” del Gran Sasso Rugby. I gransassorugbysti sfideranno la Primavera Rugby, società laziale che naviga stabilmente nella metà classifica con oltre 30 punti di distacco dalla capolista aquilana.


15 Febbraio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.