SEL: “Noi non c’eravamo”


L’Aquila – Scrive Giustino Masciocco coordinatore SEL: “In merito alla notizia data dalla stampa circa una riunione di maggioranza convocata e tenutasi l’altro giorno per volontà del sindaco di L’Aquila, teniamo a precisare che Sinistra Ecologia e Libertà non vi ha preso parte in quanto non facente parte dell’attuale maggioranza.
Si precisa inoltre che già dal giugno 2010 SEL non ha più membri all’interno del consiglio comunale, della giunta comunale né in alcun ruolo di sottogoverno, coerente, come è sempre stata, con una posizione critica costruttiva e aspra ma vera ed inconfutabile all’attuale stato delle cose ed all’attuale amministrazione civica.
Speriamo che, nell’ imminenza delle elezioni primarie che segneranno, come da più parti registriamo, una forte spinta al cambiamento, alcuno non utilizzi i ruoli istituzionali (che sono della città e per la città) per provare ad interferire, in maniera indebita, sulla scelta del futuro candidato sindaco del centrosinistra. E’ un nostro forte augurio, per una questione di correttezza e di stile, che non si confondano i piani politico-istituzionali con quelli elettoralistici: questa città ha già dovuto sopportare molto e, sicuramente, non merita di sopportare oltre”.
(Ndr) – A nostra volta precisiamo che notizie circa quella riunione sono state forse diffuse da altri, neppure noi infatti c’eravamo (come cronisti, s’intende). Il nostro giornale non è mai gradito ospite delle conventicole politiche o parapolitiche, e tanto meno lo è quando ci si prepara a spartirsi le poltrone comunali.


15 Febbraio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.