Carnevale al centro commerciale
Teramo – Il Centro Commerciale Gran Sasso festeggia il Carnevale con due appuntamenti: la Mascherina D’Oro 2012 e la Gran Festa di Carnevale. Domenica 19 febbraio il Centro Commerciale Gran Sasso ospiterà, per il 4° anno consecutivo, la “Mascherina D’Oro”, ovvero la 45° edizione del Carnevale dei Bambini organizzata dalla Società di Mutuo Soccorso Fratellanza Artigiana di Teramo. La grande sfilata dei bambini in maschera si svolgerà a partire dalle ore 16:00 in piazza Corno Grande.
Per partecipare è necessario iscriversi presso la sede della Fratellanza Artigiana (in via Baluardo 65 a Teramo) mercoledì 15 e giovedì 16 febbraio, dalle 17:30 alle 19:30, oppure presso il Centro Commerciale Gran Sasso venerdì 17 e sabato 18 febbraio, sempre dalle 17:30 alle 19.30. Le prime 200 maschere singole, a coppie o in gruppo che si iscriveranno gratuitamente (ricevendo in omaggio un simpatico gadget) potranno sfilare ed esibirsi davanti ad una giuria qualificata che assegnerà la mascherina d’oro, d’argento e di bronzo, anno 2012, oltre ad altri numerosi premi.
Martedì 21 febbraio, a partire dalle ore 16:00, il Centro Commerciale Gran Sasso celebra il Martedì Grasso con la “Gran Festa di Carnevale” in compagnia di Fiondino e di tanti clown e maschere che festeggiaranno insieme ai presenti con giochi, balli e tanto divertimento, per passare una giornata in allegria con tutta la famiglia.
Non c'è ancora nessun commento.