FLI su predissesto Comune


Chieti – Silvio Tavoletta di FLI ha diffuso un lunghissimo comunicato, del quale riportiamo la parte iniziale: “Adesso Basta nascondere la VERITÀ ai cittadini di Chieti. Abbiamo denunciato lo stato disastroso del Bilancio comunale ma l’Amministrazione Comunale non ci ha ascoltato. Quando decidemmo di non votare i riequilibri di Bilancio a settembre dello scorso anno, hanno cercato di far sembrare la nostra preoccupazione come se fosse un capriccio politico.
Come ritorsione alla nostra renitenza ci hanno CACCIATO dalla maggioranza, in consiglio e dalla Giunta Provinciale e siamo stati messi all’opposizione in Comune.
Non possiamo far parte di una maggioranza, a guida PDL, dove si VOTA su ordine di partito, senza pensare e, spesso, senza poter comprendere cosa si sta votando. La colpa mia e di Alessandro Carbone è stata quella di aver gridato più volte ATTENZIONE I CONTI NON TORNANO.
A leggere i rilievi degli Ispettori del Ministero delle Finanze lo stato dei Conti del Comune di Chieti è più grave di quello che avevamo immaginato. Le nostre preoccupazioni sono diventate realtà! Gli Ispettori hanno evidenziato “criticità sostanziali” in termini di “solidità e di sostenibilità” del Bilancio Comunale anche nel breve periodo. Questo significa che il Comune rischia come minimo una situazione di PRE-DISSESTO”.


13 Febbraio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati