Ecco la mobilità in Abruzzo


L’Aquila – Questa la situazione della mobilità alle ore 11 di oggi comunicata dalla Sala operativa della Protezione civile e dalla direzione dell’assessorato ai Trasporti della Regione Abruzzo. Aeroporto d’Abruzzo aperto con voli regolari sia in arrivo che in partenza.
VIABILITA’ PROVINCIALE. La situazione si sta normalizzando su tutta la rete viaria provinciale con alcune eccezioni: provincia di Pescara, chiusa per slavine Lettomanoppelo-Passolanciano e il tratto della Sr 487 tra Sant’Eufemia e Passo San Leonardo. Provincia di Chieti: prevista riapertura in giornata Lama dei peligni-Palena; rimangono chiuse Castiglione MM-Schiavi d’Abruzzo e Monteferrante-Roio del Sangro. Nella provincia di Teramo si registra criticità diffusa su tutto il territorio. Sono comunque chiuse le seguenti strade: Sp 34/D di Collemesole: l’interruzione procura l’isolamento dell’abitato di Collemesole; Sp 34/C nel comune di Bisenti: l’interruzione procura l’isolamento dell’abitato di Pelliccianetti; Sp 50/B di Collecaruno nel tratto Castagneto-Collecaruno; Sp 43/A tratto Fano Adriano-Intermesoli e Sp 1/F l’interruzione non procura l’isolamento delle case sparse. Nella provincia dell’Aquila sono chiuse le seguenti strade: Sp 479 Scanno-Villalago-Anversa degli Abruzzi; Sp 1 Amiternina tra Villagrande e Castiglione a Tornimparte; Sp 86 del Vasto, Fonte Cerreto-Castel del Monte; Sp 80 per Campo imperatore; Sr 487 Caramanico Terme dal chilometro 35 al 48; Sr 5bis tra San Marino e Rocca di Cambio; Sp 11 Sirentina; Sp 38 innesto con Sr5bis San Martino. VIABILITA’ ANAS. Allo stato risultano chiuse le seguent strade statali: Ss5 da Collarmele a Castel di Ieri; Ss 696 da Tornimparte a Impianti di sci di campo Felice. Chiusa inoltre la variante di Roccapia per slavina. L’intero report, con le corse del traspoprto pubblico locale e i relativi orari, è consultabile sul portale internet della Regione Abruzzo alla voce Emergenza Neve.


13 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.