Sciatori, coccole sulla neve
Roccaraso – Una montagna di coccole. Ecco cosa troveranno gli sciatori sulle piste dell’Alto Sangro il giorno di San Valentino. Animazione, dediche, balli, una romantica cena in baita e un concorso di fotografia sul tema dell’amore.
Insomma, gli innamorati che trascorreranno il 14 febbraio sui campi da sci non avranno modo di annoiarsi. Oltre alle effusioni più tenere che ognuno scambierà con il proprio partner, lo Skipass Alto Sangro vuole coccolare i propri turisti con delle simpatiche idee per un San Valentino memorabile.
L’iniziativa si chiama “Una montagna di coccole” e la giornata sarà all’insegna dell’animazione: di mattina, davanti alla seggiovia di Pizzalto, ci sarà Radio San Valentino con uno stand dove chiunque potrà lasciare le proprie frasi d’amore e, a seguire, un concorso per la frase d’amore più bella; poi fitness, balli di coppia e giochi a tema. Per la sera sarà organizzata una romantica cena in baita in collaborazione con l’associazione Pro Wolf: i più sportivi potranno raggiungere il rifugio con una passeggiata con le ciaspole, chi invece vorrà conservare tutte le energie per la notte potrà essere accompagnato con i gatti delle nevi messi a disposizione.
Infine, è aperto il concorso di fotografia “Due cuori e una montagna”, dedicato all’amore: non solo amore interpersonale, ma anche amore per la montagna. Gli autori delle cinque foto più belle si aggiudicheranno in premio uno skipass giornaliero. La scadenza per l’invio delle foto è fissata per il 21 febbraio, una settimana dopo il giorno di San Valentino.
Le premesse per una vacanza perfetta ci sono tutte: la neve è tanta, gli impianti sono tutti aperti e il lavoro per mantenere tutte le strade percorribili prosegue senza sosta. Per gli innamorati del proprio partner, ma soprattutto per gli innamorati della neve si profila un San Valentino con i fiocchi.
Non c'è ancora nessun commento.