PD su indagini traffico rifiuti


Teramo – (di Manola Di Pasquale, PD) – Il controllo continuo da parte degli inquirenti in merito alla gestione dei rifiuti è importante e tutela prima di tutto l’ambiente. Le indagini che la procura Anti –mafia di L’Aquila sta portando avanti in questi giorni sul fronte del traffico illecito dei rifiuti, vede coinvolti alcuni esponenti di spicco e sindaci del Partito Democratico della cui alta serietà , capacità e moralità non si hanno dubbi. Il ruolo dell’amministratore è molto difficile e richiede spesso delle iniziative immediate ed urgenti per dare delle risposte al territorio ed ai cittadini; tali attività talune volte espongono gli amministratori ad accertamenti giudiziari, ma ciò non può e non deve offuscare il grande lavoro che ogni giorno svolgono i sindaci sul territorio e la loro onestà ed integrità.
Siamo certi che al termine delle indagini emergerà con chiarezza la trasparenza e la regolarità dell’operato dei nostri sindaci ed amministratori nutrendo grande stima verso di loro e la magistratura, che sicuramente approfondirà la vicenda che l’attenzione necessaria.


11 Febbraio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.