Ingegneri per proroga tempi cantieri


L’Aquila – Gli ingegneri chiedono più tempo. Lo fa per tutti il presidente dell’Ordine Paolo De Santis, foto, in una lettera a tutte le autorità: ” Le eccezionali avversità atmosferiche di questi ultimi giorni con la caduta di una copiosa coltre nevosa impone un forzato periodo di sospensione dei lavori in tutti i cantieri edili dove sono in corso i lavori per la riparazione dei danni provocati dal sisma del 2009. Si ritiene che la spessa coltre nevosa impedirà la esecuzione dei lavori per tutto il mese di febbraio, lavori peraltro sospesi di fatto già dal 2 del c.m.. Per i motivi sopra esposti, al fine di tranquillizzare Cittadini, Professionisti ed Imprese circa il rispetto della tempistica per la conclusione dei lavori, con la presente si chiede di valutare la possibilità della concessione di una proroga generalizzata sui tempi stabiliti per l’esecuzione dei lavori della ricostruzione.
La richiesta è tesa anche ad evitare possibili contenziosi in merito alla perdita dei benefici assistenziali da parte dei Cittadini”.


09 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.